Sacchetti in Tessuto ingrosso
  • Spedizione gratuiti da 100 € i.e.
  • Servizio clienti eccellente
  • Pagamento di sicurezza SSL
  • 30 Giorni soddisfatti o rimborsati

Domande frequenti

Pagare

Fattura

Non appena verrano spediti i sacchetti, le verrà inviata la fattura dell ‘ordine tramite posta elettronica. Per gli ordini ricevuti entro mezzogiorno , riceverà la fattura il giorno stesso, poiché i sacchetti saranno immediatamente spediti, ad eccezione dei fine settimana. Controlli sempre la cartella di spam/posta indesiderata per assicurarsi che il messaggio non venga automaticamente archiviato.

Metodi di pagamento

Paypal

Cos’è PayPal?
Tramite PayPal è possibile pagare con il proprio account nonché con la sua carta di credito. È necessario disporre di un conto PayPal attivo.

Vantaggi di PayPal:

  • Garantisce una verifica sicura al 100% tramite tecniche molto avanzate.
  • I collaudati “modelli di rischio” proteggono i pagamenti con la sua carta di credito, mediante il monitoraggio di attività insolite.
  • La tecnologia PayPal valuta le transazioni basate su un centinaio di variabili, in modo da intercettare le transazioni fraudolente immediatamente;
  • I metodi unici e brevettati per la verifica della carta di credito danno agli utenti PayPal ulteriore sicurezza
    PayPal utilizza avanzati metodi di cifratura per codificare e proteggere le sue informazioni.

Bonifico bancario

L’ idea è semplice: l’acquirente trasferisce denaro nel conto del venditore.

Come acquirente, di cosa ho bisogno per poter effettuare un trasferimento?
Un conto in banca e la possibilità di effettuare trasferimenti (elettronicamente o manualmente). Dopo aver inserito il suo ordine riceverà, entro pochi minuti, un messaggio di posta elettronica contenente le informazioni di pagamento. Una volta ricevuto il pagamento, l’ordine verrà elaborato e inviato.

Qual’è il costo per un bonifico?
I costi per un bonifico variano da banca a banca, ma nella maggior parte dei casi può essere effettuato gratuitamente.

Pagamento con carta di credito

Il pagamento con carta di credito è un’ opzione di pagamento per cui l’acquirente dà il permesso che il suo denaro venga prelevato dal proprio conto attraverso la società della carta di credito. Per eseguire tale operazione, è prima di tutto necessaria la verifica del titolare della carta di credito. Questa verifica è eseguita da Paymill per conto di Organzabagswholesale.co.uk.

Come acquirente, di cosa ho bisogno per essere in grado di pagare con una carta di credito?
Naturalmente, ha bisogno di una carta di credito valida.

Quali sono i costi per il pagamento?
Il pagamento non comporta alcun costo extra per la transazione.

Come Paymill gestisce il pagamento con la sua carta di credito?
Se seleziona questo metodo di pagamento dal sito Sacchettiorganza.it, sarà indirizzato automaticamente alla pagina pagamenti di Paymill. Qui potrà inserire la sua carta di credito e i numeri di verifica. Paymill la verificherà e successivamente l’ importo verrà prelevato da essa.

Inviare

Quanto tempo occorre per ricevere il mio ordine ?

Se inserisce l’ordine  prima di mezzogiorno, lo elaboreremo lo stesso giorno. La consegna generalmente richiede dai 3 ai 5 giorni lavorativi, se l’ indirizzo di consegna è sul continente. Alcune aree più difficili da raggiungere potrebbero richiedere tempi di consegna maggiori.

Posso far consegnare i sacchetti presso un altro indirizzo?

Tutti i nostri ordini possono essere inviati a qualsiasi indirizzo specificato. Questo può essere fatto anche nella  seconda fase dell’ordine: Dettagli di fatturazione. Qui è possibile scegliere di inserire un altro indirizzo di consegna e anche un paese diverso.

Cosa succede al mio ordine se non sono presente al momento della consegna?

I nostri sacchetti vengono inviati tramite pacco postale che verrà eventualmente lasciato ai vicini o riconsegnato il giorno seguente. In entrambi i casi verrà informato con un avviso lasciato nella cassetta delle lettere.

Posso tracciare il mio ordine?

La terremo aggiornato tramite e-mail, con informazioni dettagliate sul posizionamento del pacco.

Ordine

Annullare o modificare un ordine

Se un ordine deve essere modificato o annullato, è possibile farlo contattando il servizio di assistenza. La cancellazione può avvenire solo quando l’ordine non è stato ancora elaborato. È possibile raggiungere il servizio di assistenza via telefono, fax, e-mail o chat. La pagina dei contatti contiene tutte le informazioni su come raggiungere Shingyo. Per eventuali domande sugli ordini relativi ai sacchetti grandi da Shingyo, o per qualsiasi altra domanda, è possibile cliccare su  contact page per scoprire come mettersi in contatto con noi.

E-mail di conferma

Se non ha ricevuto una  email di conferma entro mezz ‘ora è possibile contattare il servizio di assistenza. Controlli la cartella  spam/posta indesiderata, per assicurarsi che il messaggio non sia stato archiviato.

È importante leggere l’ e-mail di conferma attentamente. Contiene le informazioni che avrà inviato a Organzabagswholesale.co.uk L’ordine verrà elaborato in base a queste informazioni, quindi devono essere esatte. In caso di  informazioni  non corrette, si prega di contattare immediatamente l’assistenza.

Procedura d’ordine

Come è possibile ordinare i sacchetti dal nostro sito web?
Dopo aver scelto il sacchetto, segua i passaggi indicati per effettuare l’ordine. Una volta che ha seguito tutte le fasi, i sacchetti verranno inseriti automaticamente nel suo carrello. Dopo aver inserito i dettagli personali, compreso l’indirizzo corretto di consegna e la data, raggiungerà la schermata per il pagamento. Qui è possibile selezionare un metodo di pagamento e completare la transazione. A questo punto l’ordine è  completo e verrà inviata una  mail di conferma  all’ indirizzo di posta elettronica indicato. I dati sensibili relativi al rapporto tra i nostri clienti e i servizi web, quali il login, la registrazione o l’acquisto, sono sempre criptati tramite protocolli protetti.

Resi e Rimborsi

Resi & Rimborsi

Per noi è importante che lei sia soddisfatto del tuo acquisto Shingyo. Se non dovesse esserlo,  può restituirlo entro 30 giorni. Le rimborseremo l’importo totale con  lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto (solo per i prodotti non utilizzati che veranno restituiti prova di acquisto e, se possibile, nella stessa confezione).

È possibile restituire qualsiasi prodotto non utilizzato. Non è necessario specificare il motivo della restituzione.

È necessario comunicare tramite e-mail la sua richiesta di reso

È sufficiente contattarci via email a info@sacchettiorganza.it, citando il numero del suo ordine, la data di acquisto e indicando come si desidera restituire il prodotto.

Ci invii l’articolo. Tenga presente che Shingyo non le offre il reso postale prepagato; dovrà pagare la spedizione di ritorno a meno che:

Le rimborseremo il costo di reso sugli oggetti in vendita, entro i nostri standard di spesa, se:

  • Ha ricevuto un articolo non corretto;
  • Ha ricevuto un oggetto danneggiato

Indirizzo di reso:

Shingyo Italy
Via della pace 14
72015  Fasano (BR)
Italia

(Si accerti di avere  la copertura assicurativa per il valore del  prodotto, dal momento che non saremo in alcun modo responsabili per qualsiasi perdita o danno in transito)

Domande frequenti

E-mail di conferma

Se non ha ricevuto una  email di conferma entro mezz ‘ora è possibile contattare il servizio di assistenza. Controlli la cartella  spam/posta indesiderata, per assicurarsi che il messaggio non sia stato archiviato.

È importante leggere l’ e-mail di conferma attentamente. Contiene le informazioni che avrà inviato a Organzabagswholesale.co.uk L’ordine verrà elaborato in base a queste informazioni, quindi devono essere esatte. In caso di  informazioni  non corrette, si prega di contattare immediatamente l’assistenza.

Metodi di pagamento

Paypal

Cos’è PayPal?
Tramite PayPal è possibile pagare con il proprio account nonché con la sua carta di credito. È necessario disporre di un conto PayPal attivo.

Vantaggi di PayPal:

  • Garantisce una verifica sicura al 100% tramite tecniche molto avanzate.
  • I collaudati “modelli di rischio” proteggono i pagamenti con la sua carta di credito, mediante il monitoraggio di attività insolite.
  • La tecnologia PayPal valuta le transazioni basate su un centinaio di variabili, in modo da intercettare le transazioni fraudolente immediatamente;
  • I metodi unici e brevettati per la verifica della carta di credito danno agli utenti PayPal ulteriore sicurezza
    PayPal utilizza avanzati metodi di cifratura per codificare e proteggere le sue informazioni.

Bonifico bancario

L’ idea è semplice: l’acquirente trasferisce denaro nel conto del venditore.

Come acquirente, di cosa ho bisogno per poter effettuare un trasferimento?
Un conto in banca e la possibilità di effettuare trasferimenti (elettronicamente o manualmente). Dopo aver inserito il suo ordine riceverà, entro pochi minuti, un messaggio di posta elettronica contenente le informazioni di pagamento. Una volta ricevuto il pagamento, l’ordine verrà elaborato e inviato.

Qual’è il costo per un bonifico?
I costi per un bonifico variano da banca a banca, ma nella maggior parte dei casi può essere effettuato gratuitamente.

Pagamento con carta di credito

Il pagamento con carta di credito è un’ opzione di pagamento per cui l’acquirente dà il permesso che il suo denaro venga prelevato dal proprio conto attraverso la società della carta di credito. Per eseguire tale operazione, è prima di tutto necessaria la verifica del titolare della carta di credito. Questa verifica è eseguita da Paymill per conto di Organzabagswholesale.co.uk.

Come acquirente, di cosa ho bisogno per essere in grado di pagare con una carta di credito?
Naturalmente, ha bisogno di una carta di credito valida.

Quali sono i costi per il pagamento?
Il pagamento non comporta alcun costo extra per la transazione.

Come Paymill gestisce il pagamento con la sua carta di credito?
Se seleziona questo metodo di pagamento dal sito Sacchettiorganza.it, sarà indirizzato automaticamente alla pagina pagamenti di Paymill. Qui potrà inserire la sua carta di credito e i numeri di verifica. Paymill la verificherà e successivamente l’ importo verrà prelevato da essa.

Posso far consegnare i sacchetti presso un altro indirizzo?

Tutti i nostri ordini possono essere inviati a qualsiasi indirizzo specificato. Questo può essere fatto anche nella  seconda fase dell’ordine: Dettagli di fatturazione. Qui è possibile scegliere di inserire un altro indirizzo di consegna e anche un paese diverso.

I prezzi sul nostro sito sono IVA esclusa

I prezzi sul nostro sito sono  IVA esclusa

Se la sua azienda ha sede nel Regno Unito e si dispone di un numero di registrazione IVA valido in Europa, basterà inserirlo e le sarà permesso di acquistare con IVA a tasso zero 0%. Siamo in grado di consegnare con IVA a tasso zero 0% perché la nostra sede è nei Paesi Bassi. Se non si dispone di un numero di partita IVA  valido a livello europeo, la normale aliquota IVA  del 20% verrà aggiunta al suo totale.

Il suo numero di partita IVA è verificabile qui:

http://ec.europa.eu/taxation_customs/vies/vatResponse.html

Cosa succede al mio ordine se non sono presente al momento della consegna?

I nostri sacchetti vengono inviati tramite pacco postale che verrà eventualmente lasciato ai vicini o riconsegnato il giorno seguente. In entrambi i casi verrà informato con un avviso lasciato nella cassetta delle lettere.

Posso tracciare il mio ordine?

La terremo aggiornato tramite e-mail, con informazioni dettagliate sul posizionamento del pacco.

Annullare o modificare un ordine

Se un ordine deve essere modificato o annullato, è possibile farlo contattando il servizio di assistenza. La cancellazione può avvenire solo quando l’ordine non è stato ancora elaborato. È possibile raggiungere il servizio di assistenza via telefono, fax, e-mail o chat. La pagina dei contatti contiene tutte le informazioni su come raggiungere Shingyo. Per eventuali domande sugli ordini relativi ai sacchetti grandi da Shingyo, o per qualsiasi altra domanda, è possibile cliccare su  contact page per scoprire come mettersi in contatto con noi.

Procedura d’ordine

Come è possibile ordinare i sacchetti dal nostro sito web?
Dopo aver scelto il sacchetto, segua i passaggi indicati per effettuare l’ordine. Una volta che ha seguito tutte le fasi, i sacchetti verranno inseriti automaticamente nel suo carrello. Dopo aver inserito i dettagli personali, compreso l’indirizzo corretto di consegna e la data, raggiungerà la schermata per il pagamento. Qui è possibile selezionare un metodo di pagamento e completare la transazione. A questo punto l’ordine è  completo e verrà inviata una  mail di conferma  all’ indirizzo di posta elettronica indicato. I dati sensibili relativi al rapporto tra i nostri clienti e i servizi web, quali il login, la registrazione o l’acquisto, sono sempre criptati tramite protocolli protetti.