Sacchetti in Tessuto ingrosso
  • Spedizione gratuiti da 100 € i.e.
  • Servizio clienti eccellente
  • Pagamento di sicurezza SSL
  • 30 Giorni soddisfatti o rimborsati

Ordine

Ordine

Annullare o modificare un ordine

Se un ordine deve essere modificato o annullato, è possibile farlo contattando il servizio di assistenza. La cancellazione può avvenire solo quando l’ordine non è stato ancora elaborato. È possibile raggiungere il servizio di assistenza via telefono, fax, e-mail o chat. La pagina dei contatti contiene tutte le informazioni su come raggiungere Shingyo. Per eventuali domande sugli ordini relativi ai sacchetti grandi da Shingyo, o per qualsiasi altra domanda, è possibile cliccare su  contact page per scoprire come mettersi in contatto con noi.

E-mail di conferma

Se non ha ricevuto una  email di conferma entro mezz ‘ora è possibile contattare il servizio di assistenza. Controlli la cartella  spam/posta indesiderata, per assicurarsi che il messaggio non sia stato archiviato.

È importante leggere l’ e-mail di conferma attentamente. Contiene le informazioni che avrà inviato a Organzabagswholesale.co.uk L’ordine verrà elaborato in base a queste informazioni, quindi devono essere esatte. In caso di  informazioni  non corrette, si prega di contattare immediatamente l’assistenza.

Procedura d’ordine

Come è possibile ordinare i sacchetti dal nostro sito web?
Dopo aver scelto il sacchetto, segua i passaggi indicati per effettuare l’ordine. Una volta che ha seguito tutte le fasi, i sacchetti verranno inseriti automaticamente nel suo carrello. Dopo aver inserito i dettagli personali, compreso l’indirizzo corretto di consegna e la data, raggiungerà la schermata per il pagamento. Qui è possibile selezionare un metodo di pagamento e completare la transazione. A questo punto l’ordine è  completo e verrà inviata una  mail di conferma  all’ indirizzo di posta elettronica indicato. I dati sensibili relativi al rapporto tra i nostri clienti e i servizi web, quali il login, la registrazione o l’acquisto, sono sempre criptati tramite protocolli protetti.